DEBUG 1



L'acetaia Marchi nasce alle periferia di Modena all'inizio del XIX secolo, con piccole batterie realizzate con botti di diverse capacità e di diversi legni: Rovere, Castagno, Gelso, Robinia, Acacia, Ciliegio, riposte nelle tradizionali 'Batterie per la produzione del balsamico'.

Negli anni le batterie aumentano costantemente sino a diventare un numero consistente.

Aumenta parallelamente la passione familiare per l'Aceto Balsamico che si tramanda nelle generazioni: dal Nonno Nellusco, al figlio Maurizio, al nipote Massimiliano, che oggi custodisce e perpetua la tradizione familiare.

Diplomi conferiti nel 2000 e nel 2010 al Palio della Consorteria dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Spilamberto e consegna del diploma a Nellusco Marchi.

  Acetaia Marchi STRADA FOSSA MONDA NORD N. 126
41122 Modena (MO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Vinicola Barone
Foto
aziende agricole Macelleria Agricola Caccese
Foto
aziende agricole Moroder L'azienda appartiene alla famiglia Moroder dall'inizio del XVIII secolo, ma è negli anni '80 che, grazie alla passione di Serenella e Alessandro Moroder, vengono introdotti nuovi metodi nella coltivazione della vite e vigneti altamente specializzati. Prodotti di alto livello qualitativo ed accoglienza esemplare sono i tratti distintivi dell'azienda.
Foto
Mangiare e Bere Acetaia Di Nonno Mario